Un’avventura in Camper tra le Vigne

C’è un modo speciale per apprezzare il vino: assaggiarlo direttamente tra le vigne da cui nasce. Questa è l’idea dietro agli eventi che organizziamo in vigna, per far vivere esperienze uniche, come quella nata in collaborazione con il Camper Club Cento Torri Pavia: il 17 e 18 giugno, abbiamo avuto il piacere di accogliere gli amici camperisti nei nostri vigneti a Montescano.
Cristina Placidi, Presidente del Club Cento Torri Pavia, ha ripercorso con noi queste due giornate, che ha voluto per proporre agli iscritti un evento che lasciasse il segno.

Abbiamo chiesto un feedback a Cristina: premette che già da tempo conosce la nostra realtà e il nostro prodotto e per tale ragione, era più che certa che i nostri filari fossero lo scenario perfetto per un indimenticabile week-end a tutto camper!

Ci racconta poi che i nostri ospiti hanno apprezzato proprio tutto, a partire dall’accoglienza riservata a loro e ai loro camper; sono rimasti più che soddisfatti della qualità del servizio, dei nostri vini e del cibo gustato durante la grigliata.

Oltre a coccolare il palato, i partecipanti hanno anche nutrito lo spirito: hanno potuto godere della pace e dell’armonia di un paesaggio collinare mozzafiato. Hanno assaporato l’atmosfera bucolica al calar del sole, hanno ballato tra le vigne, dormito lontano dal rumore della città e amato il risveglio nella natura, quando al mattino seguente hanno aperto la porta del loro camper. Impagabile!

Le passeggiate tra i filari d’uva e nella Cantina per loro sono state inoltre l’occasione per approfondire la storia e la cultura di un territorio ricco di tradizioni e per comprendere la passione che mettiamo nel nostro lavoro, in vigna e in cantina.

Questo evento ha dunque risposto alle aspettative del Camper Club Cento Torri Pavia, sempre attento a scegliere esperienze di qualità.

Anche per noi è stata una grande soddisfazione vedere i nostri ospiti così contenti, rilassati e appagati per aver vissuto un fine settimana speciale, fatto di emozioni, scoperte, gusto, allegria. Questi sono i ricordi che i nostri ospiti in camper si sono portati a casa, assieme a tanti nostri vini – a dimostrazione di come li abbiano graditi – e a un pezzetto della nostra storia che con piacere abbiamo condiviso con loro.